Nesta torna su Monza-Inter: «Fischio Pairetto? Errore grande! Era una chance»

Nesta torna su Monza-Inter: «Fischio Pairetto? Errore grande! Era una chance»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

A quasi una settimana da Monza-Inter, Alessandro Nesta torna a commentare un episodio arbitrale che ha visto protagonista il fischietto di Luca Pairetto e che ha fatto molto discutere. VALORE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Bologna, Alessandro Nesta fa il punto sui suoi ragazzi, reduci dal match contro l’Inter: «Anche dopo la partita con l’Inter ho detto che per decollare dobbiamo trovare una vittoria e ora dobbiamo farla, però senza grande pressione. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)

MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)

Basterebbe questa piccola statistica per capire quanto l’ultimo mercato abbia inciso ancora pochissimo sulle sorti della squadra. Il che, tutto sommato, è una buona notizia, perché questo significa che il potenziale ignoto del gruppo va ancora in gran parte esplorato. (Zerocinquantuno.it)

Ode al privato

1972-1973, Coppa Italia: Monza-Bologna 1-2 (Blasig – Ghetti, Vieri) Precedenti totali: 10 (Zerocinquantuno.it)

I brianzoli scenderanno in campo per la seconda volta consecutiva davanti al proprio pubblico. Di fronte una squadra, quella di Italiano, in cerca, anch'essa, del primo successo stagionale. "Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. (Diretta)

“Signori, non siamo più nelle condizioni, nel mondo, di reggere un impatto con le criticità ambientali che sono diventate sempre più ricorrenti e di dimensioni spaventose…se io ho una casa accanto ad un fiume, o mi metto al sicuro facendo quello che faccio con la mia macchia, ricorrendo ad un’assicurazione, o delocalizzo…lo Stato non è più nelle condizioni di approntare le risorse necessarie per sempre e per tutti”. (IlSudest)