Nesta torna su Monza-Inter: «Fischio Pairetto? Errore grande! Era una chance»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

A quasi una settimana da Monza-Inter, Alessandro Nesta torna a commentare un episodio arbitrale che ha visto protagonista il fischietto di Luca Pairetto e che ha fatto molto discutere. VALORE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Bologna, Alessandro Nesta fa il punto sui suoi ragazzi, reduci dal match contro l’Inter: «Anche dopo la partita con l’Inter ho detto che per decollare dobbiamo trovare una vittoria e ora dobbiamo farla, però senza grande pressione. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)

In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. (Tuttobolognaweb)

Ultimo pareggio: 28 settembre 2023, 0-0 Ultima vittoria Monza: 23 agosto 1992, 1-0 (Zerocinquantuno.it)

Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. (Monza-News)