“Ho pensato al suicidio”: confessione shock, le parole dell’ex Atalanta lasciano increduli
L’ex giocatore dell’Atalanta e non solo si è raccontato, senza filtri, in una lunga intervista e ha parlato anche del suo periodo più buio. Le parole dell’ex Atalanta ed ex della Serie A hanno colpito il cuore di tutti: la confessione senza filtri ha fatto venire i brividi, non ci sono dubbi. Ecco cos’è successo e come sta oggi il calciatore in questione. Quanto raccontato dal calciatore in prima persona è arrivato come un macigno e in maniera totalmente inaspettata: ha sofferto di depressione ma è riuscito anche a superare il momento difficile con un’incredibile forza d’animo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 27 dicembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento (Tvblog)
Jana e Manuel troveranno estremamente complicato perdonare Abel per le sue gravi menzogne riguardo alla gravidanza e all’aborto di Jimena. Tuttavia, il medico fornirà un avviso che sarebbe saggio prendere in considerazione. (Tv Soap)
Domani venerdì 27 dicembre torna su Rete 4 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 19:40. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Catalina interroga Don Lorenzo sui traffici illeciti di Pelayo. (Movieplayer)
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento Anticipazioni La Promessa puntata del 26 dicembre 2024: Petra ha sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita (Tvblog)
Nell'episodio della Soap, Jimena non smetterà di tormentare i domestici per sapere chi sia l'amante di Manuel. (ComingSoon.it)
Vediamo insieme le Anticipazioni de La Promessa e vediamo cosa succederà nelle puntate in onda dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. (ComingSoon.it)