Roma, i convocati per il Parma: torna Hummels. Out Cristante
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di Serie A contro il Como, la Roma si appresta a tornare in campo contro il Parma. Venticinque i giocatori convocati da Ranieri, che dovrà fare a meno ancora una volta di Cristante. Nota lieta per il tecnico è il rientro di Hummels, definito dallo stesso Ranieri "un monumento". Svilar, Ryan, Marin; Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid; Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski; Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia. (GianlucaDiMarzio.com)
Formazioni ufficiali Roma-Parma: luch match allo stadio Olimpico per la 17a giornata di Serie A. Classifica alla mano diventa praticamente uno scontro diretto per la salvezza considerando i 16 punti giallorossi a fronte dei 15 dei ducali, con la zona retrocessione lontana appena 1 e 2 punti. (CalcioNapoli24)
Aliprandi) – Pioggia, vento, freddo. Per questo motivo il tecnico ha deciso di non far allenare la squadra in campo ma di concentrarsi sul lavoro in palestra per evitare problemi muscolari e malanni stagionali. (Pagine Romaniste)
Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora... La Roma torna in campo in Serie A. (Virgilio)
"Già ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarci troppo dietro la sconfitta col Verona. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. (Fantacalcio ®)
In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)