Caso Balocco alle spalle. Chiara Ferragni aggiunge la sezione “attività benefiche” sui suoi siti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni cambia. Sui suoi siti www.theblondesalad.com e www.chiaraferragnibrand.com c'è una nuova sezione: attività benefiche. È stata la stessa influencer a dare la notizia tra le Instagram Stories spiegando che cosa troveremo nella nuova pagina web. Chiara Ferragni aggiunge la sezione "attività benefiche" sui suoi siti I siti in questione sono (Io Donna)
Su altri media
L’imprenditrice ha anche fatto sapere di aver effettuato, il 28 agosto, il primo versamento – 400 mila euro – dei tre in programma per l’impresa sociale I Bambini delle Fate, a cui era rivolta l’iniziativa benefica in collaborazione con Dolci Preziosi. (Vanity Fair Italia)
La sezione è "esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere. Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative" (Sky Tg24 )
Questa volta, però, l'influencer non ha voluto lasciar spazio a dubbi e sbavature, così ha aperto, sui siti delle sue società (Tbs Crew e Fenice), una sezione separata per le «attività benefiche», adempiendo all'impegno preso in seguito ai procedimenti di gennaio. (ilmessaggero.it)
Ad annunciarlo è stata la stessa influencer su Instagram, spiegando che la pagina «verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti». Cliccando, il primo aggiornamento è sul versamento di 400 mila euro fatto ad agosto all'impresa I bambini delle fate. (Lettera43)
Una tartaruga marina della specie Caretta caretta è stata avvistata mentre deponeva le sue uova. All’alba di oggi nella spiaggia della Pelosa è avvenuto un fatto eccezionale. (SARdies.it)
“Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative”, spiega il … (Il Fatto Quotidiano)