Liam Payne, morto: precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Le reazioni da Charlie Puth alla mamma di Harry Styles

Il mondo della musica è sotto choc. La notizia della morte di Liam Payne, ex musicista della boy bond britannica One direction, a soli 31 anni dopo essere saltato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, sta facendo il giro del mondo. Tanti i fan che sono accorsi, in lacrime e con tante candele, sotto l’albergo del quartiere Palermo della città argentina. Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ L'ex cantante della boy band di fama internazionale One Direction, Liam Payne, è stato trovato morto mercoledì dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Euronews Italiano)

Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. Un volo da circa 13 metri che non gli ha lasciato scampo. (Il Giornale d'Italia)

Un mese prima, ad agosto, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una «grave infezione ai reni». L’artista inglese aveva comunicato questa decisione obbligata attraverso un video messaggio sul suo profilo Instagram: «È con il cuore pesante – aveva dichiarato Liam - che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. (Corriere Milano)

Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN, la morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo (L'HuffPost)

Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)