Truffa finanziamenti Ue Tre arresti ad Orgosolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediterranews INTERNO

gdf Facevano 'carte false' per ottenere finanziamenti milionari dell'Ue. Per questo motivo, smascherate dalla guardia di Finanza di Nuoro, 3 persone, di Orgosolo (Nuoro), sono finite agli arresti domiciliari. Si tratta di due allevatori, marito e moglie, e di un ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Due allevatori di Orgosolo (Nuoro), marito e ... (Rai News)

La Guardia di finanza scopre un raggiro per oltre un milione di euro. La coppia dichiarava falsamente di possedere migliaia di animali e un'infinità di terreni. (La Nuova Sardegna)

(LaPresse) - La guardia di finanza di Nuoro ha arrestato tre persone per una truffa da un milione e 200mila euro ai danni dello Stato e dell'Unione europea. Nuoro, 21 ott. (LaPresse)

Finiti agli arresti domiciliari 2 allevatori, marito e moglie, e un dipendente di un centro di assistenza agricola . (DiariodelWeb.it)

(11:54) (ANSA)-NUORO,21 OTT - Per accedere ai finanziamenti dell'Ue dichiaravano di avere, su vasti terreni pubblici, mandrie di cavalli e mucche, greggi di pecore che in realtà non possedevano, tutto con l'aiuto di un dipendente dell'ente preposto al ... (Quotidiano.net)

Arrestati due allevatori: facevano “carte false” per ottenere finanziamenti milionari. Tweet · QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)