Eva Longoria: “Dopo le elezioni ho lasciato l’America, ora vivo tra Messico e Spagna”
Eva Longoria lascia gli Stati Uniti per trasferire tutta la famiglia tra Messico e Spagna. Così ha raccontato nella copertina di novembre della rivista Marie Claire in cui spiega che i«l Paese era già cambiato da tempo» e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. «Gli Stati Uniti sono un luogo spaventoso e diventeranno un luogo ancora più spaventoso». Anche per questo l'attrice - nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California quando aveva circa 20 anni - ha deciso di lasciare la sua patria insieme al marito José Bastón e al figlio Santiago, sei anni. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Gli Usa sono un Paese distopico, me ne vado”. Così l'attrice, che deve la popolarità alla serie Casalinghe disperate. (la Repubblica)
Nella serie Desperate Housewives aveva lasciato il Messico per trasferirsi negli Stati Uniti in cerca di opportunità. Il motivo? L'America, secondo le sue parole, è diventato (Io Donna)
Ma anche prima della pandemia le cose erano cominciate a cambiare. Così l’attrice statunitense Eva Longoria definisce gli Stati Uniti, che ha deciso di lasciare insieme alla sua famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ex stella del telefilm cult “Desperate Housewives” ha deciso di prendere una decisione drastica, dopo la vittoria di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti D’America. Eva Longoria ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per i Democratici e Kamala Harris ed è rimasta profondamente delusa dal risultato elettorale. (Il Fatto Quotidiano)
E poi è arrivato il Covid, e ha spinto tutto oltre il limite. Che si tratti di senzatetto o tasse, non che io voglia criticare la California, sembra solo che questo capitolo della mia vita sia ormai concluso». (Vanity Fair Italia)
Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già... Leggi tutta la notizia (Virgilio)