Biasin: «Lautaro Martinez aveva delle pretendenti, ma la sua volontà è stata chiara!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lautaro Martinez ha deciso di siglare il rinnovo del suo contratto con l’Inter, a condizioni ritenute adeguate da entrambe le parti, nonostante il forte interesse in lui suscitato da varie big. Ciò è stato ribadito da Fabrizio Biasin. UNA CONVINZIONE – Lautaro Martinez firmerà con l’Inter il rinnovo del contratto che lo lega ai meneghini. Tale volontà è stata resa chiara nel momento in cui il capitano dei nerazzurri ha deciso di chiamare il suo agente Alejandro Camano per sollecitarlo ad accettare l’offerta dei meneghini senza chiudere nuovi aumenti: «Nel momento in cui ti dici ‘stop alle trattative, prolungo il mio contratto a lunga scadenza con la squadra della quale sono il capitano, spegni sul nascere qualsiasi trattativa con una squadra diversa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)