SSC Napoli: "Castel di Sangro, eccoci qui!" | FOTO

"Castel di Sangro, eccoci qui!", a scriverlo è la SSC Napoli sul proprio profilo X, dando così il via alla seconda parte del ritiro. Il Napoli è a Castel di Sangro La squadra allenata da Antonio Conte si allenerà allo stadio Teofilo Patini nelle sedute di allenamento quotidiane. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante belga viene considerato come il sostituto ideale di Victor Osimhen. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku è in fase avanzata. Il quotidiano rivela: “Parallelamente, il ds Manna ha già coperto le spalle della squadra nel caso in cui l’affare parigino andrà in porto: Romelu Lukaku, un attaccante che sembra nato per giocare con Antonio Conte e che Antonio Conte è riuscito a valorizzare come mai nessun altro, è il colpo ideale già delineato nei contorni”. (Napolipiu.com)

Video Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza e partitella a gran ritmo! Gli highlights Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento in Abruzzo. (Tutto Napoli)

CASTEL DI SANGRO ABBRACCIA IL NAPOLI: ENTUSIASMO PER LA SQUADRA DI CONTE

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Amici di Tuttonapoli, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della seduta pomeridiana nella prima giornata di allenamenti a Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Certamente ci sarà la bilancia ed il peso dopo i tre giorni di riposo concessi da Conte ai giocatori del Napoli. Fin dal suo arrivo a Castel Volturno per le visite mediche ed oggi ha salutato i suoi vecchi e nuovi compagni del Napoli. (ilmattino.it)

Un periodo decisivo per preparare l’avvio della stagione, previsto già il 10 agosto, con la gara dei 32/i di finale di Coppa Italia, contro il Modena, allo stadio Maradona, e anche per definire la rosa, con un mercato ancora tutto aperto e legato soprattutto alla sorte di Victor Osimhen, ancora in stand by. (ReteAbruzzo.com)