Tragedia a Napoli, donna investita ed uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Napoli, donna investita ed uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola Una nuova vittima della strada a Napoli. Stamattina, intorno alle 8:30, una donna di 42 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina, all’altezza del parcheggio Brin. La vittima, madre di due bambini, stava rientrando a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola. L’impatto con una Fiat Panda, condotta da un 22enne che procedeva sulla corsia preferenziale, è stato violentissimo. (Positanonews)
Ne parlano anche altre testate
Ennesima vittima della strada. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. (leggo.it)
Napoli: investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola in via Marina La donna è stata travolta da un'auto. Sul posto la Municipale L'incidente strada è avvenuto attorno alle ore 9 di oggi 1 ottobre. (Ottopagine)
La Dinamica dell’Incidente Una donna di 42 anni è stata tragicamente investita e uccisa questa mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Alessandro Volta, nei pressi del parcheggio Brin. (Il Fatto Vesuviano)
Volta direzione S. Giunto all’altezza del parcheggio Brin ha investito una donna, Valerta Vertaglio di 42 anni, che attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. (ilmattino.it)