Giovane ucciso nello stadio di Acerra

Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso a coltellate la scorsa notte nello stadio di Acerra, in provincia di Napoli. Ad assassinarlo è stato un altro giovane, che lo ha colpito al petto con una lama, dandosi poi alla fuga. La vittima si chiama Antonio Papa, già noto ... (Campania su web)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Lam Myhoa, tredici anni compiuti lo scorso mese di Maggio: è il Sindaco per un Giorno che, questa mattina, ha accompagnato il Sindaco Luca Caselli nei suoi impegni istituzionali. (Bologna 2000)

Gestione impianti sportivi comunali ad Ardea, finalmente in arrivo gli affidamenti. E’ infatti stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali. (IlCorrieredellaCitta.com)

I 15 nuovi bus, della lunghezza di dodici metri ciascuno, saranno attivi sulle linee 46B (Torresina – via Paola);…Read more → (La Prima Pagina)

Acerra : 26enne ucciso a coltellate allo stadio (Ultime Notizie - Ultim'ora) ACERRA.Un giovane è stato ucciso a coltellate la scorsa notte nello stadio di Acerra dove si trovava per assistere a un saggio di danza. (Zazoom Blog)

L’amministrazione, anche per l’estate 2013, ha aderito al progetto “Fun’n Bus”, l’iniziativa promossa dalla Prefettura di Latina che consiste nel mettere a disposizione dei Comuni una navetta per la cittadinanza, in particolar modo per i giovani, per collegare il centro delle città aderenti con il litorale e... (Roma Daily News)

I 15 nuovi bus, della lunghezza di dodici metri ciascuno, saranno attivi sulle linee 46B (Torresina – via Paola); 781 (Magliana – Teatro Marcello); 909 (Ipogeo degli Ottavi – Casal del Marmo) la 916 (Quartaccio – piazza Venezia). (Roma Daily News)