L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma" Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. L'attaccante della squadra belga, Franjo Ivanovic, ha parlato così in conferenza stampa: "È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo giocare liberi. È Il più grande avversario che affrontiamo, non abbiamo fatto molte partite così importanti", alcune delle parole riportate da vocegiallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Di seguito tutte le parole del portiere giallorossoQuali sono i problemi di questi squilibri. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. (Calciomercato.com)
Non ci concentriamo sulle situazioni dei club che affrontiamo. Dobbiamo essere al nostro massimo livello e avere il miglior piano di gioco. (Tiscali)
Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Europa League di domani contro l'Union SG. Roma, Juric: "Sento fiducia dei Friedkin ma servono i risultati, inutile girarci intorno" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League (CalcioNapoli24)
Vigilia di Europa League per la Roma, chiamata ad affrontare un match importante, contro i belgi dell’Union St. Gilloise in trasferta. In palio punti pesanti per tentare l’accesso alla fase a eliminazione diretta e anche per rafforzare la posizione di Juric, in discussione dopo i risultati poco soddisfacenti dell’ultimo periodo. (CalcioMercato.it)