L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma" Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. L'attaccante della squadra belga, Franjo Ivanovic, ha parlato così in conferenza stampa: "È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo giocare liberi. È Il più grande avversario che affrontiamo, non abbiamo fatto molte partite così importanti", alcune delle parole riportate da vocegiallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Queste le parole del portiere giallorosso che ha analizzato il momento della squadra SVILAR IN CONFERENZA STAMPA Quali sono i problemi di questi squilibri. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)
“La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)
L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League (CalcioNapoli24)
Le parole di Mile Svilar in conferenza stampa prima del match contro l’Union Saint-Gilloise: il portiere della Roma mostra il suo disappunto per gli episodi contrari (CalcioMercato.it)
E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)
Mile Svilar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale. (Calciomercato.com)