Quella maledizione che grava sugli ultimi Inter-Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quella maledizione che grava sugli ultimi Inter-Atalanta Da quando veste il nerazzurro dell’Inter Hakan Calhanoglu ha marcato tutti e 15 i rigori calciati in Serie A. A questi, però, dobbiamo aggiungere anche i 2 penalty provati e realizzati quando vestiva il rossonero del Milan. Bilancio complessivo che, quindi, racconta di un 17 su 17… Riuscirà il fantasista turco a sfatare la maledizione dei rigori che incombe sugli Inter-Atalanta? Ovviamente in caso di massima punizione sanzionata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Già venerdì contro l'Atalanta, per esempio, il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto dando fiato all'armeno, andando a comporre la coppia di mezzali con Barella, ai lati di Çalhanoglu, già visionata in più di una occasione in Nazionale. (fcinter1908)

TMW Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)

In generale, l'Inter di Inzaghi si è dimostrata famelica negli scontri diretti: nelle sfide ai piani alti del campionato, Simone e i suoi hanno quasi sempre vinto, fatta eccezione per tre pareggi. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)