Quella maledizione che grava sugli ultimi Inter-Atalanta

Quella maledizione che grava sugli ultimi Inter-Atalanta Da quando veste il nerazzurro dell’Inter Hakan Calhanoglu ha marcato tutti e 15 i rigori calciati in Serie A. A questi, però, dobbiamo aggiungere anche i 2 penalty provati e realizzati quando vestiva il rossonero del Milan. Bilancio complessivo che, quindi, racconta di un 17 su 17… Riuscirà il fantasista turco a sfatare la maledizione dei rigori che incombe sugli Inter-Atalanta? Ovviamente in caso di massima punizione sanzionata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quello della formazione interista è stato un avvio un po’ a rilento, condizionato con ogni probabilità dai carichi di un pre-campionato più duro del solito. (Passione Inter)

Dal Toro squadra, che in ripartenza ha saputo ribaltare il risultato, al Toro Lautaro, che però non è in ottima forma. L’Atalanta vuole subito votare pagina ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà facile in quella che da molti è definitiva una sfida-scudetto. (Calcio Atalanta)

Dopo la veemente esultanza, il 16 di Inzaghi era entrato al centro delle critiche per via di una reazione, a detta di molti, eccessivamente smoderata. (Fcinternews.it)

Inzaghi cambia il centrocampo: sorpresa contro l’Atalanta

In generale, l'Inter di Inzaghi si è dimostrata famelica negli scontri diretti: nelle sfide ai piani alti del campionato, Simone e i suoi hanno quasi sempre vinto, fatta eccezione per tre pareggi. (Fcinternews.it)

"Eccola, la prima risposta che l’Inter vuole dare alla Juventus capolista. Non è una questione di punti, appena due di differenza, né tantomeno di valori assoluti, perché siamo solo alle prime pagine del romanzo. (fcinter1908)

Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera. (Fantacalcio ®)