LAZIO, ZACCAGNI E ROVELLA SALTANO LA SFIDA CON IL COMO
Niente da fare per Mattia Zaccagni che, dopo aver saltato la sfida con il Genoa, non si è allenato nemmeno in vista della partita con il Como. Il calciatore della Lazio sta facendo i conti con i postumi di un'influenza intestinale e per questo non sarà a disposizione di Marco Baroni. Non sarà della partita nemmeno Rovella che proprio nella rifinitura prima della partenza ha accusato un piccolo fastidio muscolare e lo staff medico ha preferito non rischiarlo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio, Baroni perde un giocatore per la partita contro il Como: scopri se il giocatore riuscirà a recuperare per il Cagliari (Cagliari News 24)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
In vista di Como Lazio Marco Baroni dovrà fare a meno, oltre che di Mattia Zaccagni – che ha lavorato a parte – anche di Nicolò Rovella. Como Lazio, oltre a Zaccagni un’altra assenza per Maroc Baroni in vista della trasferta Lariani: oltre a Zaccagni mancherà anche lui (Lazio News 24)
L'allenatore ha plasmato una formazione offensiva, ma anche compatta, con tutti i giocatori determinanti all'interno dello scacchiere tattico. L'allenatore però dovrà rinunciare a due pedine importanti contro il Como di Fabregas ( qui la sua conferenza ). (Tuttosport)
Il professor Capua avvisa la Lazio: "Zaccagni deve essere tenuto a riposo" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli vince contro il Milan e ora punta alla partita contro l'Atalanta: "Da valutare il recupero di Lobotka - scrive Il Corriere dello Sport - , fuori sin dalla trasferta a Empoli per il problema a un flessore della coscia sinistra rimediato con la nazionale slovacca... (SOS Fanta)