Caos treni a Roma: Salvini non può fare la solita passerella e diserta l'evento sui treni regionali

Caos treni a Roma: Salvini non può fare la solita passerella e diserta l'evento sui treni regionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Matteo Salvini non si presenta alla conferenza stampa per presentare il brand dei nuovi treni regionali, e così da non rispondere alle domande sul caos ferroviario di questa mattina. Ogni volta che non c'è solo da fare la passerella, e quando si tratta di rispondere delle competenze del suo ministero, il vicepremier della Lega preferisce girare alla larga. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ritardi record sui treni: la rabbia dei passeggeri e le scuse di Rfi Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (La Stampa)

È avvenuto un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta l'impianto di circolazione nel nodo di Roma. «Ci scusiamo per i disagi della giornata, disagi importanti. (leggo.it)

Un guasto alla linea a Roma Termini e Roma Tiburtina ha provocato il blocco della circolazione dei treni, causando forti ritardi e numerose cancellazioni. Immagini dalla stazione della capitale e dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, affollate e con gente in fila davanti ai tabelloni in attesa di capire quando partirà il proprio treno stanno facendo il giro dei media. (Tiscali Notizie)

Risolto il guasto sulla linea ferroviaria Tirrenica

Treni in forte ritardo o addirittura cancellati in una mattinata di enormi disagi alla stazione di Roma Termini. All’origine di tutto una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina che Rfi definisce “un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta l’impianto di circolazione dei treni nel nodo di Roma”. (LAPRESSE)

Questa mattina, mercoledì 2 ottobre, l’Italia si è svegliata tagliata in due. Treni cancellati e con anche 140 m… (L'HuffPost)

A comunicarlo è Fs sottolineando inoltre che i rallentamenti, durante l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria, hanno coinvolto due treni. Guasto oggi lungo la linea ferroviaria Tirrenica a Gavorrano, in provincia di Grosseto, con circolazione rallentata tra Pisa e Roma dalle 13.15. (gonews)