Genoa, Piciocchi: "La nuova proprietà vuole investire nel Ferraris"|Serie A

Il rifacimento del Luigi Ferraris sarà una delle priorità della nuova proprietà del Genoa.A meno di una settimana dall'annuncio ufficiale che ha sancito il passaggi del club più antico d'Italia dalle mani della 777 Partners a quelle di Dan Sucu, dal Comune di Genova si dicono convinti che anche la nuova società sarà disposta a prendersi carico del restyling dell'impianto di Marassi.Ad affermarlo è stato il sindaco facente funzione, Pietro Piciocchi, a Il Secolo XIX: “Abbiamo ricevuto rassicurazioni sul fatto che la nuova proprietà voglia proseguire il percorso che abbiamo intrapreso". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ultimi arrivati, in ordine di tempo, sono un mobiliere rumeno e un fondo texano. (MOW)

L’anno scorso aveva già avuto delle avvisaglie? “Si. (TUTTO mercato WEB)

CORRIERE DELLO SPORT – Doppia menzione per il Genoa nell’edizione pre-natalizia del Corriere dello Sport. La prima riguarda la voce che arriva da Lecce su un interessamento della società salentina per Vogliacco; la seconda dà risalto alla vittoria della Primavera rossoblù sul campo dell’Hellas Verona maturata nella giornata di ieri. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Razvan Rat entra nel CdA: ecco chi è il braccio destro di Dan Sucu

Non so se si esagera, ma penso che si stia scrivendo la storia. Razvan Rat, 43enne ex calciatore che ha avuto anche esperienze con West Ham e Shakthar Donetsk e che ha esordito nel Rapid Bucarest, ha annunciato che entrerà a far parte del nuovo CdA del Genoa di Dan Sucu. (Buon Calcio a Tutti)

L’ingresso di Dan Sucu nel capitale del Genoa è stato preparato dall’amministratore delegato Andres Blazquez. (Pianetagenoa1893.net)

Sarà l'ex calciatore romeno Razvan Rat, di 43 anni, uno dei nuovi membri del CdA del Genoa, le cui quote di maggioranza sono recentemente passate nelle mani dell'imprenditore Dan Sucu. (Telenord.it)