I numeri record di Tyson-Paul: il giro d’affari del match dell’anno
Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul. L’incontro di boxe più atteso dell’anno ha generato un giro d’affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. Iron Mike, leggenda dei Massimi e oggi 58enne, è rimasto in piedi per tutti gli 8 round, ma alla fine il verdetto dei giudici ha premiato il 27enne youtuber. Che oltre alla soddisfazione di aver battuto l’idolo di sempre, ha portato a casa una somma da capogiro grazie a una fusione azzeccata tra sport e social media (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. All’alba, Mike Tyson. (La Stampa)
Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. (leggo.it)
Spiacevole imprevisto per Netflix nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)
Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilmessaggero.it)
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)