Napoli, furti ai calciatori azzurri: la reazione di Aurelio De Laurentiis

Nell'ultimo periodo diversi calciatori del Napoli hanno subito delle disavventure. Il quotidiano La Repubblica cita il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. I giocatori del Napoli, in questa prima parte della nuova stagione, sono stati sfortunati protagonisti di episodi che non hanno nulla a che fare con il calcio e in generale con il mondo dello sport. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano (anche se poi l'auto dell'attaccante è stata ritrovata, ndr): in poco più di un mese ben episodi di cronaca che lasciano spazio a più di qualche dubbio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

Rubata auto a Politano Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus (CalcioNapoli24)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..."

Parziale lieto fine per il calciatore del Napoli Matteo Politano: è stata ritrovata l'automobile che avevano rubato all'attaccante degli azzurri. La Smart che avevano sottratto a Politano all'esterno di un ristorante nel quartiere napoletano di Posillipo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, nella provincia partenopea, come riporta Calcio Napoli 24. (Fanpage.it)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus (Tutto Napoli)