Palermo, la Curva Nord rende omaggio alle vittime di Foggia

News La tragedia avvenuta dopo Potenza-Foggia, in cui tre ragazzi pugliesi hanno perso la vita in un incidente d'auto, ha scosso tutta la comunità calcistica italiana. Sono stati tanti i messaggi d'affetto e di vicinanza arrivati alla tifoseria foggiana in questi giorni. Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La camera ardente resterà aperta oggi fino alle ore 22 e domani dalle 9 alle 13. Oltre ai genitori, i parenti e tanti amici c'è anche la sindaca Maria Aida Episcopo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Allo stadio Zaccheria sono arrivate le corone da parte del tifo organizzato in particolare quelle dei tifosi dell’Atalanta, del Cagliari, del Potenza, del Catania, del Siracusa, e del Grenoble. (lagoleada.it)

Attraverso un comunicato, che riportiamo di seguito integralmente, il Calcio Foggia 1920 ha voluto esprimere i propri ringraziamenti per la vicinanza mostrata in queste tristi ore. (Calcio Foggia)

IL SINDACO DI FOGGIA ARRIVA A POTENZA E CON I TIFOSI E I PARENTI RICORDA LE TRE VITTIME

Non è giusto morire in questo modo. Non è giusto morire, non è giusta la morte di un giovane: di tre giovani. (La Repubblica)

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)

Intanto restano molto preoccupanti le condizioni degli altri ragazzi rimasti feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il cordoglio di Bardi e Telesca (Cronache TV)