La protesta contro il G7: vogliamo pace, non forziamo le zone rosse

La protesta contro il G7: vogliamo pace, non forziamo le zone rosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Centro INTERNO

PESCARA. Potrebbero essere più di 500 e potrebbero arrivare anche da fuori Abruzzo i manifestanti No G7 che, giovedì prossimo 24 ottobre, saranno in corteo «contro la guerra economica, sociale e militare». Nell’ultimo giorno del G7 Sviluppo, proprio poco dopo la conferenza stampa di chiusura del ministro degli Esteri Antonio Tajani fissata alle ore 15 all’auditorium Flaiano, partirà la protesta pacifica nel centro di Pescara. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, presiederà dal 22 al 24 ottobre la Riunione G7 sullo Sviluppo a Pescara, alla quale parteciperanno i Ministri dello Sviluppo dei Paesi G7, la Commissaria europea per i Partenariati Internazionali, i Ministri dei Paesi partner invitati, capi di Organizzazioni Internazionali e personalità del mondo imprenditoriale. (Il Capoluogo)

In un anno di fortissime contrapposizioni e conflitti che coinvolgono tutto il Mondo, è fondamentale cogliere ogni spazio di dialogo per costruire la pace e il futuro. PESCARA. (Il Centro)

PESCARA – Sarà il maestro pasticciere Federico Anzellotti ad addolcire il palato dei potenti del mondo, riuniti da oggi a Pescara in occasione del G7 Sviluppo. I rappresentanti dei sette paesi più industrializzati del mondo e le delegazioni dei 30 paesi partecipanti avranno la possibilità di fare un dolcissimo tuffo nelle eccellenze abruzzesi gustando un panettone special edition creato da Anzellotti a settembre in occasione del G7 dell’Agricoltura a Ortigia, in Sicilia, e oggi riproposto per l’importante appuntamento pescarese. (Virtù Quotidiane)

Pescara aspetta i grandi della terra, la città pronta per il G7

Le polemiche sul decreto migranti e una settimana cruciale per la manovra di bilancio. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Lo fanno due maestri pasticcieri come Federico Anzellotti e Fabrizio Camplone con prodotti "special edition" da leccarsi i baffi e che riprendono la tradizione abruzzese. Non ovviamente nel senso materiale, ma sul lato del gusto cogliendo il summit sullo Sviluppo come occasione di promozione dei propri prodotti dolciari. (Il Centro)

E’ la settimana del G7 per Pescara: da domani, martedì 22, a giovedì 24 ottobre 2024 in città la Riunione dei Ministri dello Sviluppo del G7 presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Rete8)