Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Il Messaggero: "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Vittoria per 2-1 dell'Italia contro Israele nel secondo match di Nations League. Dopo aver battuto la Francia a Parigi, la Nazionale di Luciano Spalletti si ripete pochi giorni dopo tornando da Budapest contro i 3 punti nel match contro Israele. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. La Nazionale di calcio dell'Italia torna in campo stasera per il 2° turno del girone di Nations League, contro Israele (Viola News)

Buona parte dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena si è infatti girata di spalle durante l’esecuzione dell’Hatikvah, inno nazionale di Israele. – C’è un caso prima del fischio d’inizio di Israele-Italia, seconda gara del girone di Nations League di scena a Budapest, campo di casa per Israele che non può, per motivi di sicurezza, giocare nel proprio Paese. (Agenzia askanews)

Servivano nuove risposte e le conferme sono arrivate, settantadue ore dopo la sorprendente vittoria al Parco dei Principi contro la Francia, l'Italia ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo battendo 2-1 Israele grazie alle reti di Davide Frattesi e Moise Kean. (Milan News)

Italia batte Israele 2-1: Frattesi e Kean decisivi per la vittoria in Nations League

Due partite di Nations League e sei punti. Il 2-1 della Bozsik Arena è frutto di una prestazione attenta, eccezion fatta per qualche sbavatura nella ripresa: i fantasmi dell'Europeo sono spariti grazie al blitz del Parco dei Principi e, anche se non siamo spettacolari, Israele, inferiore tecnicamente, non può impensierirci. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra ha fatto un ottimo lavoro... "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. Il fatto che siamo stati in ordine senza mai lasciarci andare troppo è stato fondamentale. (La Lazio Siamo Noi)

Allenatore: Simon 6.5. ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma 6.5; Gatti 6, Buongiorno 6, Bastoni 6; Bellanova 6.5 (19' st Cambiaso 6), Frattesi 7.5, Ricci 7 (41' st Zaccagni sv), Dimarco 7 (25' st Udogie 6); Raspadori 6.5 (19' st Brescianini 6); Kean 7 (41' st Retegui sv). (Gazzetta del Sud)