MSI WT72 e WS60: Intel Skylake (anche Xeon) e nuove Nvidia Quadro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentati come i "migliori computer portatili per il CAD e la modellazione 3D", le workstation mobile MSI WT72 e WS60 sono basate sul nuovo processore quad-core Intel Core i7-6700HQ Skylake (fino a Intel Xeon) e su una delle ultime schede grafiche professionali Nvidia Quadro. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo desktop replacement di Eurocom prende il nome di Sky X9 ed è dotato di un processore Intel Core i7-6700K da 4GHz, fino a 64GB di RAM, display da 17.3 pollici 4K e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 980. (Notebook Italia)

Due novità, per quanto riguarda le workstation mobili di MSI: sono stati annunciati due laptop, il WT72 ed il WT60, che montano alcune delle ultime tecnologie prodotte da Intel e Nvidia. (tecnoandroid)

In occaisone della Global Sources Hong Kong Fair, MeLE ha presentato la nuova PC Stick PCG02 con processore Intel Bay Trail (ma presto con Cherry Trail), Windows 10 Home e porta Ethernet. (Notebook Italia)

Secondo Kevin Weil di Twitter, infatti, modificare i tweet è ... La funzione che tutti gli utenti del social network richiedono a gran voce è quella di poter modificare i propri messaggi dopo averli inviati. (Tech Fanpage)

Alibaba Group ha lanciato Alibaba Defined, un’esperienza digitale completa creata per aiutare il pubblico al di fuori della Cina a capire meglio il modello, la strategia, i prodotti e i servizi dell’azienda. (Elettroradio Informazione)

Il nuovo Shuttle XPC Cube SH170R6 integra un processore Intel Skylake (dal Celeron al Core i7), fino a 64GB di RAM DDR4 e supporta fino a tre schermi 4K. (Notebook Italia)