"Una tragedia che colpisce e addolora tutti". Sgomento a Foggia per la morte di tre tifosi giovanissimi

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. Le vittime sono Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, le tre vittime erano a bordo di un’auto che è stata coinvolta in un incidente insieme ad un’altra autovettura, con una famiglia del capoluogo lucano a bordo, e un pullman. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. (Il Fatto Quotidiano)

Tre giovanissime vite improvvisamente spezzate, di ritorno da un evento sportivo che doveva essere di spensieratezza e divertimento, legate da una sana passione: un incidente stradale ha determinato un dramma che è impossibile accettare. (StatoQuotidiano.it)

Tre tifosi del Foggia morti a Potenza in un incidente. Avevano 13, 17 e 21 anni

Tutti tifosi foggiani, che stavano rientrando ieri dopo aver seguito la partita allo stadio Viviani di Potenza. Tra di loro c'era anche il 21enne Gaetano Gentile, di origini barlettane, residente a Foggia. (BarlettaViva)

Dolore e sgomento (LaC news24)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (la Repubblica)