Biasin: «Inter-Venezia? Arbitraggio non lineare! Taremi faccia di più»

Biasin: «Inter-Venezia? Arbitraggio non lineare! Taremi faccia di più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il noto opinionista sportivo Fabrizio Biasin ha analizzato il caos arbitrale durante Inter-Venezia. Il giornalista critica Ferrieri Caputi. GESTIONE – Fabrizio Biasin, opinionista sportivo, ai microfoni di Radio Sportiva ha analizzato così il caos arbitrale durante Inter-Venezia: «Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. Che poi sia bravo o non bravo è un altro discorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all’Inter: dal gol annullato al Venezia in campionato alle aspettative in Serie A. Per l’ex attaccante nerazzurro, Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere il campionato, ma anche di fare molto bene in Champions League. (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio rispetto al Venezia grazie al gol di Lautaro Martinez che è valso il definitivo 1-0. Sul punto si è espresso il giornalista Stefano De Grandis, che ha così commentato la situazione relativa ai nerazzurri a Sky Sport: «Inter ha soltanto un punto in meno, quindi può guardare diversamente allo scontro diretto con il Napoli. (Inter-News)

Soffre molto più del dovuto l'Inter, che risolve la pratica Venezia solo dopo un'ora abbondante di partita e dopo due grandi parate di Sommer, fondamentale su Oristanio nel primo tempo e su Pohjanpalo nella ripresa (oltre al pari, clamoroso, di Sverko annullato al 98' solo con la Var). (Corriere della Sera)

Nota tattica di Inter-Venezia: Lautaro e il gol a salvare tutto

Vedo un'Inter svogliata, che concede occasioni troppo facilmente. Detto questo, rimane la più forte in campionato, quella con più qualità". (Fcinternews.it)

L'ex giocatore e ora commentatore DAZN Marco Parolo ha analizza dagli studi di quest'ultimo la partita di domenica sera tra Inter e Venezia finita per 1-0 a favore dei nerazzurri: "In un campionato così equilibrato questi punti sono importanti. (L'Interista)

VANTAGGIO DA PUNTA – Gli attaccanti nel calcio sono una categoria privilegiata. In un senso specifico: sono gli unici che possono cambiare totalmente il giudizio su una loro prestazione con una singola giocata. (Inter-News)