Referendum, il fronte del No: "Ricorso se il Sì vince con il voto all'estero". Renzi: "Vogliono la rissa perché hanno paura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il costituzionalista Alessandro Pace: "Pronti a impugnare il risultato di fronte alla Corte Costituzionale". Il premier da Piombino: "Noi entriamo nel merito...." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La replica del premier Matteo Renzi arriva a ... Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. (Firenze Post)

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

Ultimo ... M5S: "Renzi come una scrofa ferita". (Quotidiano.net)

Se vince il No, elezioni anticipate; altrimenti la legislatura toccherà la sua scadenza naturale, nel 2018. Ecco la profezia di Michele Ainis, costituzionalista, parlando a Repubblica “Quando si vota? Dipenderà dal referendum, dicono tutti gli analisti. (Newspedia)

Inventano una frase a ... Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. (Sardegna Oggi)

La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)