Annunciamo Intergalactic: The Heretic Prophet, un nuovo franchise di Naughty Dog

Annunciamo Intergalactic: The Heretic Prophet, un nuovo franchise di Naughty Dog
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi piace Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. Stiamo lavorando a questa avventura nuova di zecca dal 2020! Questo gioco sta diventando la nostra storia più creativa e selvaggia di sempre. Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al trailer di annuncio: In Intergalactic c’è il nostro nuovo protagonista, Jordan A. (PlayStation Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Neil Druckmann, vice presidente di Naughty Dog e figura chiave nello sviluppo di giochi iconici come The Last of Us Parte II, ha personalmente annunciato il progetto con un messaggio carico di entusiasmo. (Adnkronos)

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovissimo franchise in sviluppo per PlayStation 5 di Naughty Dog, lo studio dietro le acclamate serie come The Last of Us e UNCHARTED. Ambientato migliaia di anni nel futuro, Intergalactic mette i giocatori nei panni di Jordan A. (Nerdmovieproductions)

Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)

Intergalactic: The Heretic Prophet accusato di essere woke, Naughty Dog chiude i commenti al trailer

Naughty Dog ha chiuso la cerimonia dei The Game Awards 2024 presentando Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP fantascientifica in arrivo prossimamente su PS5. (The Games Machine)

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

Comunque sia, i video pubblicati sui canali ufficiali PlayStation sembrano essere tutti commentabili liberamente, quindi potrebbe essere stata un'iniziativa dello studio di sviluppo, non dell'editore. (Multiplayer.it)