Sequestrano tre ragazzi e chiedono il riscatto: a Trieste scatta l'arresto per due uomini

Per saperne di più:
Migranti

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. Gli agenti della squadra mobile però sono riusciti, coordinati dalla procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. (SpazioJ)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste, guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Il Piccolo)

Rapiti e malmenati, appena arrivati a Trieste, da due cittadini pakistani. Le vittime sono tre cittadini indiani e la procura indaga su un presunto racket ai danni dei migranti e sul traffico di esseri umani. (Today.it)

Tre giovani picchiati e sequestrati a Trieste, arrestati i due colpevoli

E’ questo il brillante risultato ottenuto dalla Squadra Mobile della Questura di Trieste puntualmente diretta dalla Procura della Repubblica Giuliana. In particolare, nella prima mattinata di domenica 15 Settembre u. (triestecafe.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

.09.24 – 17:50 – Nella prima mattinata di domenica 15 settembre una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare il fatto che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le hanno espresso profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi loro familiari i quali, dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (Trieste News)