Italia-Israele, Fagioli e Ricci insieme? La risposta di Spalletti

Italia-Israele, Fagioli e Ricci insieme? La risposta di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League (Calciomercato.com)

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. (Sky Sport)

UDINE (ITALPRESS) – L’occasione è ghiotta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Italia, Vicario: "Domani emozione doppia, al Tottenham sto imparando tanto"

Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

18.46 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Guglielmo Vicario. Il portiere della Nazionale, presenterà la partita di domani contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League (TUTTO mercato WEB)