MotoGp, Bagnaia finisce la benzina: e Marc Marquez gli dà un passaggio

MotoGp, Bagnaia finisce la benzina: e Marc Marquez gli dà un passaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Bastianini domina la prima giornata di prove libere in Indonesia, però è la scenetta al termine della sessione pomeridiana di MotoGP che conquista l’attenzione di tutti: Bagnaia finisce la benzina e si aggrappa al braccio di Marc Marquez per raggiungere il box rosso. Un «passaggio» iconico tra i due prossimi compagni nella squadra ufficiale Ducati, che il dg Gigi Dall’Igna – grande architetto del… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Pecco Bagnaia ieri ha detto che in questa parte di stagione è necessario che sia aggressivo perché ha da recuperare 24 punti da Jorge Martin. (Moto.it)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Episodio molto curioso andato in scena al termine delle pre qualifiche del GP d'Indonesia della MotoGP 2024: Pecco Bagnaia resta senza benzina in pista, Marc Marquez si ferma per aiutarlo e lo traina fino al box. (Fanpage.it)

MotoGP Indonesia: Bagnaia “salvato” dalla gomma soft e da Marquez

Pecco Bagnaia resta senza benzina e ad aiutarlo arriva il suo futuro compagno di squadra Marc Marquez che lo traina fino ai box. È successo venerdì al termine delle pre-qualifiche della Moto GP a Mandalika, in Indonesia (Corriere TV)

Pecco Bagnaia resta senza benzina alla fine delle pre-qualifiche e chi accorre in suo aiuto? In versione 'taxista' arriva il futuro compagno Marc Marquez, a cui il campione del mondo si aggrappa per rientrare ai box. (Sky Sport)

Il campione in carica della MotoGP ha faticato più del previsto e solamente nel finale della sessione di pre-qualifiche ha trovato un grande tempo per chiudere in quarta posizione a soli 82 millesimi dal leader Enea Bastianini. (Corse di Moto)