Nessun «effetto Roma» Centrodestra compatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche scossone da Roma a Milano lo potrebbe avvertirlo (in teoria) solo Roberto Maroni. Ma Stefano Parisi in realtà può stare tranquillo. Non tanto perché - anche stavolta - il leader leghista Matteo Salvini conferma che il progetto per Palazzo ... (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)
Parte da qui, e dall'apertura della campagna del candidato unitario Stefano Parisi, il primo tentativo del ... (L'Huffington Post)
Camicia bianca e cravatta blu invece della felpa, «moderatamente» ripetuto più volte durante il comizio e persino una citazione dal Vangelo. (il Giornale)
(KIKA) - MILANO - Matteo Salvini scende in campo al fianco di Stefano Parisi, il candidato del Centrodestra per la corsa alla poltrona di Sindaco di Milano. (Kikapress)
Una stretta di mano, quella a Milano tra Giovanni Toti e Matteo Salvini, per provare a raffreddare lo scontro totale nel centrodestra. (L'Huffington Post)
Milano, 30 apr. (askanews) - Il candiato sindaco di Milano del centrodestra, Stefano Parisi, non pensa che le divisioni nella coalizione a Roma e a livello nazionale possano influenzare la situazione milanese. (askanews)