Anche Ypsilon diventa Hybrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

ALLA CASSA. Sino al 30 giugno, una appetitosa formula di finanziamento prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021, prime 18 rate a 115 euro al mese (4 euro al giorno), infine 72 rate da 185 euro.

IL MOTORE. Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic adotta come base termica il 4 cilindri 1.0 Firefly a benzina da 70 Cv di potenza e 92 Nm di coppia.

on c’è due senza tre, e così anche l’automobilina da città più amata dalle donne si converte all’ibrido «leggero». (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Lancia Ypsilon EcoChic: quanto cota. In tutte le concessionarie del brand, sino al 30 giugno, la nuova Lancia Ypsilon EcoChic è offerta con una formula innovativa di finanziamento che prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno: le prime 18 rate da 115 euro e poi 72 rate da 185 euro (TAN 6,85%- TAEG 9,03%). (Info Motori)

Alla fine degli oltre 800 km di prova il computer di bordo segna un consumo medio di 4,8 l/100 km (20,8 km/l). Nelle prove più estreme troviamo invece i 3,5 l/100 km (28,5 km/l) dell'economy run e i 14,0 l/100 km (7,1 km/l) della prova del massimo consumo. (Motor1 Italia)

Questa nuova unità mild-hybrid, che manda definitivamente in pensione l’unità unicamente a benzina (il 1.2 benzina da 69 CV), lasciando a listino le versioni GPL e metano, promette di abbattere consumi ed emissioni anche del 24%. (Automobilismo.it)

Con questo aggiornamento tecnico la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic rappresenta la declinazione sostenibile ed efficiente della modaiola city car, sposando al suo stile di successo i vantaggi di una motorizzazione Mild Hybrid. (Money.it)

La nuova creatività, nel formato a 30’’, sarà visibile sui principali canali TV, generalisti e satellitari e sull’addressable delle principali piattaforme disponibili, contattando un target più specifico e profilato. (uomini e donne comunicazione)

Una speranza per il futuro. Nonostante sia l’unico modello Lancia esistente e per di più riservato esclusivamente all’Italia, la Lancia Ypsilon conosce ancora oggi un successo di vendite notevole nel nostro Paese. (MotorAge New Generation)