Infortunio Malinovskyi in Venezia-Genoa: cosa si è fatto e il rischio di un lunghissimo stop

Lussazione articolare e frattura del perone per Ruslan Malinovskyi, che dovrà essere operato dopo il brutto infortunio patito in Venezia-Genoa. Il Genoa rischia di perdere Ruslan Malinovskyi per molto tempo. Il centrocampista ucraino infatti, nel corso del secondo tempo della sfida con il Venezia valida per il quinto turno di Serie A, ha riportato un infortunio molto grave. L’esatta entità del problema è stata confermata, purtroppo, dagli esami del caso, con le immagini immortalate dalle telecamere posizionate a bordo campo che non erano state affatto rassicuranti. (Goal Italia)

Su altri media

Ma anche e soprattutto per il bruttissimo infortunio patito da Ruslan Malinovskyi durante il match del Penzo. Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. (Tuttosport)

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha reso noto sui propri social dell’esito positivo dell’operazione a Malinovskyi. Ecco il testo: (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (CalcioNapoli24)

L'ucraino si è gravemente infortunato durante il match col Venezia GENOVA (ITALPRESS) - Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico alla caviglia destra gravemente infortunata ieri nel corso del match contro il Venezia. (Tiscali)