Inter-Milan, Fonseca: “Non penso al futuro, sento la fiducia del club. E possiamo vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

“C'è grande frustrazione da parte di tutti, ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per migliorare. La soluzione è questa: lavorare”, sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia del derby con l'Inter di domani, domenica 22 settembre, alle 20.45 a San Siro. “L'Inter è molto forte, ma può essere una partita importante per noi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Paulo Fonseca alla vigilia del derby contro l’Inter. Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. (SardiniaPost)

TMW Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di Morata (TUTTO mercato WEB)

Cambi anche a centrocampo e in difesa. Nel primo caso Loftus-Cheek verso la panchina con la coppia centrale formata da Fofana e Reijnders. (SOS Fanta)

"La colpa del mister è quella di non essere un fenomeno, ma lo sapevano tutti. Se consideriamo le prime sei d'Italia, è comunque l'allenatore meno pagato, anche meno dell'esordiente De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Come si batte l'Inter? Viene chiesto a Paulo Fonseca e la sua risposta è laconica, nella conferenza stampa che precede il derby: "Facendo un gol in più dell'Inter. Cambieremo atteggiamento? Abbiamo strategie diverse ogni partita. (L'Interista)

Probabile formazione Verso Inter-Milan: si va verso un 4-4-2 con Abraham e Morata. Maignan c'è Per il Milan risolto il rebus Maignan, uscito malconcio in Champions League. (Milan News)