Inter-Milan, Fonseca: “Non penso al futuro, sento la fiducia del club. E possiamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C'è grande frustrazione da parte di tutti, ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per migliorare. La soluzione è questa: lavorare”, sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia del derby con l'Inter di domani, domenica 22 settembre, alle 20.45 a San Siro. “L'Inter è molto forte, ma può essere una partita importante per noi. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Così Paulo Fonseca alla vigilia del derby contro l’Inter. Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. (SardiniaPost)
TMW Milan, ipotesi doppia punta nel derby: fuori Loftus-Cheek, Abraham al fianco di Morata (TUTTO mercato WEB)
Cambi anche a centrocampo e in difesa. Nel primo caso Loftus-Cheek verso la panchina con la coppia centrale formata da Fofana e Reijnders. (SOS Fanta)
"La colpa del mister è quella di non essere un fenomeno, ma lo sapevano tutti. Se consideriamo le prime sei d'Italia, è comunque l'allenatore meno pagato, anche meno dell'esordiente De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)
Come si batte l'Inter? Viene chiesto a Paulo Fonseca e la sua risposta è laconica, nella conferenza stampa che precede il derby: "Facendo un gol in più dell'Inter. Cambieremo atteggiamento? Abbiamo strategie diverse ogni partita. (L'Interista)
Probabile formazione Verso Inter-Milan: si va verso un 4-4-2 con Abraham e Morata. Maignan c'è Per il Milan risolto il rebus Maignan, uscito malconcio in Champions League. (Milan News)