Juve, a gennaio tentativo per Antonio Silva

JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, una prima richiesta per un prestito i bianconeri l’avrebbero già fatta, incassando però un secco no dal club lusitano. JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Ma nelle prossime settimane potrebbe esserci un nuovo tentativo più importante. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stiamo Giuntoli Juve, le parole al Gran Galà del Calcio ATTACCANTE - 'Un attaccante? Stiamo aspettando l'evoluzione della situazione di Milik. (ilBianconero)

"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. "Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. (Il Piccolo)

Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)

Danilo-Napoli, spunta la cifra choc: quanto guadagna il capitano della Juve

Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)

Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. (ilBianconero)

L’esperto difensore bianconero nel mirino azzurro per gennaio. Ma i 4 milioni di ingaggio e la situazione infortuni alla Juve frenano l’operazione. Il brasiliano classe ’91, attualmente capitano bianconero, è sotto contratto fino al 2025 con opzione per il 2026 al raggiungimento del 50% delle presenze. (Napolipiu.com)