L’APPARIZIONE DELLA MELONI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione delle Libertà INTERNO

La apparizione della “Madonna Meloni” ha raggiunto i cuori e l’anima dei più. Soprattutto di quelli che, principalmente dai social, avevano già iniziato a pensare male della temporanea sparizione del Presidente del Consiglio. La campagna vacanziera anti-Meloni era iniziata con gli otto mila euro che sarebbe stato il costo giornaliero della location in terra pugliese scelta dal premier per trascorrere il riposo estivo. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i botta e risposta estivi, le polemiche sullo ius scholae e le fibrillazioni vissute a distanza, per il governo e la maggioranza è tempo di sintesi. Un summit in cui cercheranno di trovare la quadra su alcuni dossier aperti. (il Giornale)

Il menu? Variegato. Senza poter peraltro escludere che qualcuno degli invitati porti qualcosa da casa. (ilmessaggero.it)

È il giorno del vertice tra Meloni, Salvini e Tajani a Palazzo Chigi. Un vertice nel quale il focus si concentrerà sulla manovra, dopo le prime polemiche scaturite sul presunto taglio dell'assegno unico, ma non solo. (Il Giornale d'Italia)

Durante la riunione, convocata dal segretario nazionale Tajani con i vertici di Fi, prima del vertice di maggioranza, si apprende da fonti di partito, sono state affrontate le questioni manovra, della prossima Commissione Ue, Rai, autonomia, cittadinanza e balneari, quest’ultimo tema di cui Tajani ha parlato anche ieri direttamente con la von der Leyen. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)