Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions

Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul momento di Thiago Motta, allenatore alle prese col momento più delicato da quando ha iniziato la sua avventura alla guida della Juventus. Anche dopo il pareggio in extremis contro il Venezia la società bianconera, nonostante la contestazione, ha ribadito pieno e totale sostegno nei confronti dell'attuale allenatore ingaggiato la scorsa estate per voltare pagina dopo la lunga era targata Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Come riferisce Gazzetta, l’obiettivo resta il piazzamento in Champions, ma se anche non dovesse essere centrato (con conseguente mancato incasso di una cinquantina di milioni) non ci saranno cambi di strategia, tanto meno di guida tecnica. (Tutto Juve)

«È un allenatore che sta crescendo dopo Spezia e Bologna, molto bene. Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. (fcinter1908)

La Juventus sta con Thiago Motta e rilancia: doppio regalo di Giuntoli

Thiago Motta non ne ha mai cercati, di alibi. Però ci sarebbero: gli infortuni, tanti e non tutti muscolari; una squadra giovane e con esperienza limitata; un organico ridotto all’osso dagli imprevisti e anche dal qualche scelta azzardata (come l’assenza di una alternativa a Vlahovic davanti). (Tuttosport)

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia (Juvenews.eu)

Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato e il nuovo flop in campionato contro il Venezia Sostegno totale da parte del capo dell’area tecnica Giuntoli – che lo ha scelto la scorsa estate – e della proprietà, con John Elkann la scorsa settimana in visita alla Continassa per ricompattare l’ambiente e dare il proprio apporto alla squadra prima del big match di Champions contro il Manchester City. (CalcioMercato.it)