Nazionale, Spalletti conferma: "Maldini e Pisilli preconvocati. In Italia ci sono giovani forti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

NAZIONALE Intervenuto a margine di un evento a Napoli, il commissario tecnico ha confermato due preconvocazioni, tracciando anche un bilancio sui giovani del nostro calcio Arrivano importanti novità per la Nazionale in vista dei prossimi impegni di Nations League contro Belgio e Israele, ad annunciarle è lo stesso commissario tecnico Luciano Spalletti. Parlando con i giornalisti a Napoli, dove ha visitato il carcere minorile di Nisidia e l'ospedale pediatrico Santobuno, Spalletti ha confermato la preconvocazione per due giovani del nostro campionato che stanno facendo molto bene in queste prime uscite: Daniel Maldini (Monza) e Niccolò Pisilli (Roma). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo weekend sarà l’ultimo prima della sosta per dare spazio nuovamente agli impegni della Nations League. Sappiamo che negli ultimi tempi, sono stati davvero tanti gli allenatori che hanno dimostrato malcontento dinanzi a queste soste ripetute che comportano un sovraccarico di partite subito dopo il rientro dalla mini sosta. (Il Posticipo)

Dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Sono già arrivate le convocazioni per due giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Trevisani sottolinea che il Napoli ha una base solida in panchina. Secondo Trevisani, Antonio Conte è una scelta che offre maggiore garanzia rispetto alla gestione passata di Rudi Garcia. Riccardo Trevisani, nel suo commento a Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la situazione del Napoli attuale con un misto di fiducia e realismo, facendo una chiara distinzione tra i punti di forza della squadra e le sfide che potrebbe incontrare nel corso della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Giornata intensa per Luciano Spalletti a Napoli dove si è recato a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua Panda. A margine ha parlato di Nazionale: "Ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano venire. (Sky Sport)

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)