Fiorentina, quattro possibili avversarie agli ottavi di Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League: il tabellone completo Con la sesta e ultima giornata è terminata la prima fase della nuova Conference League. Delle 36 partecipanti solo 24 ora rimangono in corsa, con le ultime dodici della classifica finale della League Phase che sono state eliminate. La prossima fase sarà quella dei playoff, che coinvolgerà le squadre dalla nona alla ventiquattresima posizione della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’avversaria dei viola uscirà da uno di questi due confronti: quello tra gli islandesi del Vikingur e i greci del Panathinaikos, quello tra i bosniaci del Borac Banja Luka e gli sloveni dell’Olimpia Lubiana. (OA Sport)
Non fare un altro turno a febbraio era importante, possiamo allenarci di più e questo è fondamentale. Non era facile, aver raggiunto questo traguardo non era scontato. (SOS Fanta)
Studi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW (Digital-Sat News)
Dopo il sorteggio di Nyon la Fiorentina, unica italiana presente in Conference League, conosce le sfide da cui usciranno le potenziali avversarie degli ottavi. Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il successivo sorteggio che si terrà a febbraio, a playoff conclusi. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina conquista il passaggio diretto i agli ottavi di finale di Conference. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si sono svolti a Nyon i sorteggi degli spareggi di Conference League, denominati anche play off di febbraio, che la Fiorentina ha voluto fin da subito evitare con forza. A questo punto il 3° posto i viola se lo porteranno nel tabellone tennistico che si è creato per quanto riguarda la seconda fase. (Quotidiano Sportivo)