Gli auguri di Natale di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi

Gli auguri di Natale di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo spot di auguri viene trasmesso a partire dal 20 dicembre 2024 Redazione Sorrisi Anche per il 2024, a porgere l’augurio di Mediaset al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha voluto trasmettere ai telespettatori il proprio calore e i propri auguri: «Questo Natale celebrate la vostra famiglia, è il dono più grande che ci ha dato la vita. Buon Natale dalla grande famiglia di Mediaset». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli auguri ai telespettatori Per farli ai telespettatori, ha scelto uno spot molto commovente, che sottolinea il valore della famiglia ed ha voluto usare la sua voce. (il Giornale)

Proviamo a regalarvi ogni giorno qualcosa in più... Buone feste da Mediaset! (Mediaset Infinity)

Guardando poi agli ultimi 5 anni, gli ascolti sul pubblico totale hanno segnato un +9,8% (+3,3 punti di share) passando dal 33,6% al 36,9%. Sprint finale di Mediaset che annuncia di essere primo editore tv su tutti e 12 i mesi del 2024. (Italia Oggi)

Gli auguri di Mediaset dalla voce dell'Ad Pier Silvio Berlusconi

Lo ha detto l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi durante la festa organizzata con i dipendenti dell'azienda per lo scambio di auguri natalizi. Anche quest'anno, nonostante il servizio pubblico avesse gli Europei e le Olimpiadi e noi mezza Champions in meno, siamo un soffio sopra alla Rai". (spettacoli.tiscali.it)

Uno dei dati più rilevanti riguarda i consumi digitali: Mediaset mantiene il primo posto tra gli editori italiani per la fruizione di contenuti non lineari, come smart TV, PC e dispositivi mobili. Il 2024 si conclude con Mediaset ancora al vertice del panorama mediatico italiano. (ilmessaggero.it)

In occasione della chiusura dell’anno Auditel, Mediaset conferma la propria leadership come primo editore italiano nel consumo televisivo, radiofonico e on-demand. Il 2024 è stato un anno trionfale, con il sistema crossmediale del gruppo che raggiunge una copertura settimanale di 96 milioni di contatti lordi. (Spot and Web)

Gli auguri di Natale di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi