Imprese, Tamajo superstar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo una valanga di milioni. L'assessore si dimostra il più attivo: step by step l'assalto a Palazzo d'Orleans Seicento milioni di euro: è l’ultimo regalo faraonico di Edy Tamajo alle imprese siciliane. Il programma si chiama Step, acronimo di Piattaforma per le Tecnologie Strategiche per l’Europa; lui, invece, è il solito ras di Mondello, con un potenziale clamoroso (in termini di consenso) e un portafogli smisurato. (Buttanissima Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Oltre 615 milioni da destinare alla promozione di investimenti nelle nuove tecnologie digitali e in quelle per l'energia pulita e la sostenibilità : la Giunta regionale, su proposta del... (Virgilio)
Più risorse per le tecnologie strategiche in Emilia-Romagna. Ammontano a 61,5 milioni di euro le risorse del Por Fesr della Regione per attuare gli obiettivi di STEP, la nuova Piattaforma per le Tecnologie Strategiche per l’Europa introdotta dal Regolamento (UE) 2024/795. (Estense.com)
PALERMO – Oltre 615 milioni da destinare alla promozione di investimenti nelle nuove tecnologie digitali e in quelle per l’energia pulita e la sostenibilità. La giunta regionale, su proposta del presidente Renato Schifani, ha dato il via libera alla riprogrammazione delle risorse del Programma Fesr Sicilia 2021-2027 che prevede due nuove priorità in linea con il regolamento ‘Step’ dell’Unione europea, rivolto a ridurre le dipendenze da paesi extracomunitari in settori strategici. (Livesicilia.it)
La Giunta regionale, su proposta del... Oltre 615 milioni da destinare alla promozione di investimenti nelle nuove tecnologie digitali e in quelle per l'energia pulita e la sostenibilità. (Virgilio)
Nelle scorse settimane la Regione ha presentato alla Commissione europea la proposta di rimodulazione del Programma Regionale FESR 2021-2027 per aderire a Step. Più risorse per le tecnologie strategiche in Emilia-Romagna. (piacenzasera.it)
Leggi tutta la notizia La Giunta regionale, su proposta del... (Virgilio)