L'arrivo di Melania Trump alla convention repubblicana di Milwaukee

L'arrivo di Melania Trump alla convention repubblicana di Milwaukee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna ESTERI

Melania Trump accolta dagli applausi al suo arrivo alla convention repubblicana di Milwaukee dove Donald Trump ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. La ex first lady si è accomodata nel palco del Tycoon. Accanto a lei, il candidato alla vice presidenza, JD Vance. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump prova a baciare la moglie Melania ma lei si scansa: è successo sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dove il tycoon ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (Liberoquotidiano.it)

Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

Melania Trump torna al fianco del marito dopo l’attentato. (OGGI)

Applausi alla convention repubblicana per l'arrivo di Melania

Fonte: IPA Donald e Melania Trump Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. (DiLei)

Fin qui si è vista pochissimo, ma non si può biasimarla dopo tutti gli scandali (anche a sfondo sessuale) che hanno coinvolto il marito. (Io Donna)

L'ex First Lady Melania Trump fa il suo ingresso nel palazzetto l'ultimo giorno della Convention Nazionale Repubblicana per prendere posto nella tribuna VIP, pochi minuti prima del discorso di suo marito Donald Trump (Tiscali Notizie)