Pakistan, Papa: Stop a persecuzione cristiani, il mondo la nasconde

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano, 15 mar. (LaPresse) - Papa Francesco, al termine dell'Angelus, ha rivolto il suo pensiero alle vittime delle esplosioni in Pakistan dove sono state colpite due chiese: "Sono chiese cristiane. I cristiani sono perseguitati, i nostri fratelli versano il ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Giubileo 2016 tra commissariati e questioni economiche “Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della Misericordia. (NapoliTime)

Durante la solenne santa messa dedicata a tutti i papà, sabato 21 marzo alle ore 18.30, si potrà rendere omaggio anche alla reliquia di Don Luigi Orione, il Santo missionario fondatore della Piccola opera della Divina... (Latina24ore.it)

"Sono chiese cristiane", ha ripetuto ... Lo ha detto il Papa dopo l'Angelus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo Angelus di Papa Francesco dopo l'annuncio del Giubileo straordinario, il Giubileo della Misericordia. (Italia Post)

L'amore di Dio è gratuito e sconfinato e non dobbiamo mai dimenticare che è ricco di misericordia. (Radio Vaticana)

Papa Francesco si affaccia dalla finestra del palazzo apostolico e spiega il Vangelo di oggi. Una spiegazione tutta centrata sulla misericordia, due giorni dopo aver annunciato il Giubileo sulla misericordia che si ... (Famiglia Cristiana)