Meteo Firenze, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Sabato, si prevede un’andamento vario delle condizioni meteorologiche a Firenze. Durante la notte, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 7.4°C e un’umidità dell’80%. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà, e le temperature saliranno fino a 9.4°C, con una leggera brezza proveniente da est-nordest. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 9.7°C, accompagnate da una leggera brezza. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il tempo a Catanzaro sabato sarà prevalentemente coperto con la possibilità di nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 13-14°C durante la notte e aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 16-17°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)
Dalle 10:00 in poi ci sarà un aumento delle precipitazioni, con picchi intorno alle 12:00 e alle 13:00. Le temperature oscilleranno tra i 12.2°C e i 14.6°C, con un’umidità costante intorno al 90%. (Meteo Italia)
Nel tardo pomeriggio è prevista un’ulteriore diminuzione della temperatura e un aumento dell’umidità, con la possibilità di precipitazioni leggere. Il tempo a Catanzaro domenica sarà prevalentemente coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 13-14°C durante la notte e al mattino, per poi scendere gradualmente nel corso della giornata. (Meteo Italia)
Il tempo a Milano per Sabato sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 2 gradi Celsius e un’umidità al 100%. La nebbia si dissiperà gradualmente, lasciando spazio a un cielo coperto e temperature in aumento fino a 5.9°C intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
Domenica, 15 Dicembre Lunedì il cielo sarà sereno per l’intera giornata ad Ancona. (Meteo Italia)
La giornata di Domenica sarà caratterizzata da un’atmosfera nebbiosa durante la notte e le prime ore del mattino, con temperature prossime allo zero e un’umidità che raggiungerà il 100%. La nebbia si diraderà gradualmente verso le ore 10:00, lasciando spazio a un cielo sereno per il resto della giornata. (Meteo Italia)