Multistrada V4 2025: Ducati aggiorna la sua maxi crossover - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una Multistrada V4 ulteriormente perfezionata, pronta ad offrire il massimo in fatto di comfort e tecnologia a chiunque ami i lunghi viaggi. Per la nuova stagione a Borgo Panigale danno qualche colpo di cesello a una delle crossover più apprezzate sul mercato con novità che spaziano su ogni comparto. Nulla però di rivoluzionario per un progetto che mostra ancora le sue belle carte da giocare. L'estetica ora vede una zona anteriore ridisegnata, più spinta nelle proporzioni verso l'avantreno, e che segue il solco stilistico visto sulla nuova Panigale V4 (InMoto)

Su altri media

Ducati pronta ad azzannare i numeri di BMW R 1300 GS. La nuova ammiraglia di Borgo Panigale è in arrivo: prezzo e data di uscita, sarà un vero capolavoro del touring. Tutti i dettagli (nextmoto.it)

Abbiamo messo alla prova la nuova Ducati Panigale V4 S 2025, una moto completamente ripensata nel design, nella tecnica, nell’elettronica e nell’ergonomia. (Motociclismo.it)

Una moto che ha stupito subito per i tempi segnati nella Race of Champions, alzando così il livello della versione precedente che già dominava le vendite e le competizioni in pista della categoria Superbike. (La Gazzetta dello Sport)

Il calendario parte il 19 settembre e si conclude il 5 dicembre, quindi resterà una presentazione "fuori" EICMA, lo trovate in basso: 5 nuove Ducati (Moto.it)

Una giornata in pista con la nuova perla ipersportiva di Borgo Panigale mi ha fatto scoprire che il mondo delle Superbike omologate ha un nuovo punto di riferimento. Al terzo giro, ho scavallato la linea bianca in terza marcia per entrare nella velocissima Curva in quinta, poi sono passato alla T3, ancora in quinta, prima di frenare per le Cimini 1 e 2, affrontate in seconda. (InMoto)