Dagli affidi continui all'adozione salvifica dei nonni: la storia di Simone Biles parla di scelte e di coraggio

Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. Accanto al talento evidente, Simone ha dimostrato che il lato oscuro della vita esiste davvero e che parlarne è il primo passo per imparare a camminarci attraverso. Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana "Amo la ginnastica anche più di prima" Ne è passato di tempo da Tokyo 2020 ma lei ha sempre saputo che sarebbe tornata. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre testate

Per la star più acclamata di questi Giochi Olimpici una tutina con cristalli Swarovski che disegnano delle stelle (LAPRESSE)

La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020 (OA Sport)

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . (AMICA - La rivista moda donna)

Le star alle Olimpiadi di Parigi: da Tom Cruise a Lady Gaga

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Da Tom Cruise a Lady Gaga: tutte le star alle Olimpiadi di Parigi Da Tom Cruise a Lady Gaga: gli spalti delle Olimpiadi di Parigi stanno accogliendo degli spettatori d'eccezione. Il ritorno di Simone Biles è stato seguito da diverse star: da Jessica Chastain a John Legend e Chrissy Teigen. (Mediaset Infinity)