Bonan: «Inter ha due squadre! Un ‘problema’ per Inzaghi»

Bonan non ha dubbi riguardo la forza dell’Inter e quale squadra sia la favorita per la vittoria finale dello scudetto. Dagli studi di Sky Sport, il giornalista ha espresso la sua opinione sulla squadra allenata da Simone Inzaghi SQUADRA FORTE – Alessandro Bonan è sicuro riguardo la forza della squadra : «L’Inter è una squadra forte, attrezzata, ha praticamente due squadre. L’unico problema per Inzaghi sarà gestire giocatori che certamente spingeranno, uno su tutti Davide Frattesi che abbiamo visto in Nazionale. (Inter-News)

Su altre fonti

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Venezia: sì Theo, Leao e Pulisic. Out Tomori e Calabria - CLICCA LIVE MN - Fonseca: "Domani 70mila a San Siro, dopo queste prime partite è una grande dichiarazione d'amore dei tifosi" - CLICCA (Milan News)

“Per adesso la cura sta funzionando, anche se la delusione del disastro Europeo non è stata ancora smaltita. Servivano segnali dall’Italia e sono arrivati. Che Azzurri hai visto in questa sosta? (Milan News)

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, la Curva Sud Milano ha voluto mandare un messaggio chiaro al club dopo un avvio di stagione decisamente poco soddisfacente e alla vigilia di un filotto di partite, tra Serie A e Champions League, decisamente importante. (Milan News)

Milan, contestazione della Curva Sud pre-Venezia: "Spettacolo imbarazzante, non giustifichiamo più nessuno"

L’inizio di stagione disastroso del Milan ha preoccupato molti tifosi rossoneri: arriva il comunicato ufficiale contro la squadra rossonera. Ultimo aggiornamento 13 Settembre 2024 18:19 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella giornata odierna, alla vigilia di Milan-Venezia, la Curva Sud ha scritto un duro messaggio sui propri profili social, mandando un altro segnale alla società. In modo particolare la storica frangia della tifoseria rossonera ha dato appuntamento al resto dei tifosi fuori da San Siro per far capire a tutti che quella contro i lagunari è già una sfida decisiva. (Pianeta Milan)

In arrivo c'è un trittico di gare da non poter sbagliare, ma attorno a Milanello non mancano frizioni e veleni. La Serie A è pronta a riaprire i propri battenti e in casa Milan il clima di tensione attenuatosi in queste due settimane di sosta è tornato inevitabilmente ad essere incandescente. (Calciomercato.com)