Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez: «Pretendono il doppio del prezzo d'acquisto»

L'ex casa della coppia a Pognana Lario è in vendita. Ma... Villa Matilda non la vuole nessuno. La casa dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario sul lago di Como è ampia 400 metri quadri e ha un giardino di un ettaro, oltre alla piscina a sfioro e motoscafo. Dopo la separazione l’ex coppia l’ha messa in vendita. Il prezzo è di 10 milioni di euro «trattabili». Anche se, scrive oggi l’edizione milanese del Corriere della Sera, l’avevano comprata per cinque milioni a dicembre 2023. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez sul lago di Como Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

Villa Matilda, la splendida residenza sul Lago di Como appartenente a Chiara Ferragni e Fedez, è in vendita ormai da mesi senza che nessuno abbia concluso l’acquisto. (Libero Magazine)

Il posto si chiama Pognana Lario, settecento abitanti e un’ora e mezza di distanza da Milano lungo un percorso diciamo non comodo, quantomeno rispetto all’altra sponda del lago di Como che sta subito dopo l’autostrada: siamo sulla riva orientale, verso Bellagio; per alcuni ammiratori è il versante più intimo, affascinante, ancora un poco selvatico, con i borghi di strette vie e ardue scalinate in pietra. (Corriere Milano)

Ferragnez, nessuno vuole comprare Villa Matilda sul Lago di Como: perché è ancora invenduta

A cura di Arianna Colzi 6 (Fanpage.it)

Sei mesi fa la coppia, ormai scoppiata, aveva deciso di disfarsi di quell'immobile, che si trova a Pognana Lario, un paesino di circa 700 abitanti che si raggiunge da Milano con una strada non facile. Villa Matilda non si riesce a vendere. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il fascino del Lago di Como e la fama che circonda Chiara Ferragni e Fedez, la loro elegante residenza di Pognana Lario rimane invenduta. Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. (DiLei)