Ballando con le stelle, trionfa Bianca Guaccero: "È la prima volta che vinco qualcosa nella vita. Ed è meraviglioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I pronostici, dettati dalla lunga serie di performance che hanno preso il via a fine settembre, davano due coppie favorite sulle altre: quella composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice da una parte, quella formata da Federica Nargi e Luca Favilla dall’altra. A far saltare il banco ci hanno provato Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, ma alla fine è stato della bitontina Guaccero il meritato trionfo nell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Protagonisti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2024 sono stati Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, Federica Nargi al fianco di Luca Favilla, Anna Lou Castoldi insieme a Nikita Perotti, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli e infine Tommaso Marini in coppia con Sophia Berto. (Radio Deejay)
Pasquale La Rocca annuncia il ritiro Caso Mariotto: parte del pubblico scettico sulle motivazioni dell'assenza (Virgilio Notizie)
L’innamoramento (per il suo maestro Giovanni Pernice), la vittoria a Ballando con le Stelle (battendo la «divina» Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca), e la conduzione del programma Dalla strada al palco, da venerdì 10 gennaio, su Raiuno. (Corriere della Sera)
Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto salta la finale per problemi di salute: cosa è successo. In una finale difficilissima e molto agguerrita, l'attrice è riuscita ad avere la meglio su Federica Pellegrini e Federica Nargi, arrivate rispettivamente al secondo e terzo posto. (corriereadriatico.it)
Al terzo posto si classificano Federica Nargi e Luca Favilla, ribattezzati “i Nargilla”, bravi e simpatici. Lei si candida come attrice per Carlo Verdone. (la Repubblica)
Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. (leggo.it)