Frosinone, Stirpe striglia tutti…squadra, tifo, stampa: ma ha davvero ragione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Il Frosinone Calcio cambia pelle. La ‘giornata del Presidente Maurizio Stirpe’, ossia quella di ieri in cui il numero uno giallazzurro ha parlato alla stampa per fare il punto della situazione, era inevitabile che coincidesse con la timeline di Vincenzo Vivarini. L’ex Catanzaro – che lì aveva fatto molto bene -, qui non è riuscito ad esprimersi e a lavorare come l’intera piazza si aspettava, a creare il feeling necessario con la squadra, e alla fine è scoccata la sua ora. (Frosinone News)
Su altri media
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)
Che si trova in panchina, come da legge non scritta del mondo del calcio.. La crisi del Frosinone ultimo in classifica in B, ha trovato il suo capro espiatorio. (ChietiToday)
Dopo il flop delle prime nove giornate, sei punti ottenuti nell’attuale campionato di serie B in tutto il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha scelto l’esonero. “Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. (CatanzaroInforma)
Le prime otto giornate di Serie A consegnano una classifica ancora molto corta in zona retrocessione. I lagunari sono ultimi con 4 punti, ma le squadre sono tutte racchiuse in un fazzoletto. Oltre alla lotta per lo Scudetto, l’interesse degli appassionati è orientato anche sulla battaglia per la permanenza in Serie A al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)
Per l'ex Virtus Entella però l'avventura sarebbe già agli sgoccioli. Questa estate è stata lunga la lista di tecnici accostati all'Udinese, con i bianconeri che hanno ovviamente cercato diversi profili per la sostituzione di Fabio Cannavaro, puntando alla fine su Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)